La lettera di Laura: avanti Insieme. E domani tutti in piazza!
Carissimi,
in queste ore importanti per la nostra campagna elettorale e per il futuro di Como, voglio che sia chiaro a tutti, compresi quelli che con tanta passione ci stanno seguendo via web, su Facebook o attraverso il sito www.bordolisindaco.it, che io voglio vincere e che, quindi, nessuno deve “mollare”. Sono sempre stata abituata a combattere, con determinazione e sacrificio, per raggiungere gli obiettivi prefissati. E allora avanti, insieme, perché soltanto NOI possiamo evitare che la nostra città finisca nelle mani della sinistra e contemporaneamente; però, avanti insieme anche per completare quel processo di rinnovamento in atto al centrodestra, richiesto a gran voce dai nostri elettori e indispensabile anche per cambiare il volto a Como.
Per questo Vi aspetto domani pomeriggio, venerdì 18 maggio, dalle ore 18, in piazza San Fedele, nel cuore di Como, per la grande mobilitazione popolare che con il Pdl abbiamo messo in campo.
Al termine della manifestazione potremo recarci tutti insieme al Teatro Sociale di Como, per il “faccia a faccia” finale con quella sinistra che, fingendosi moderata, vuole conquistare la nostra Como.
Unitevi a NOI: non facciamo decidere agli altri il futuro della nostra città.
Laura Bordoli